Associazione Culturale «Circolo Dialettale Silvanese "Ir Bagiu"»

Anniversari Sergio ed Elio

Silvano s’Orba, 13 luglio 2015

Oggi Sergio Basso, fondatore e primo presidente dell’Associazione Culturale «Circolo Dialettale Silvanese “Ir bagiu”» avrebbe compiuto 69 anni.

In ricordo Suo e di Elio Robbiano, scomparso il 15 luglio 2010, e di tutti i soci che sono ormai in cielo, noi cerchiamo di continuare al meglio l’attività del Bagiu attraverso nuove iniziative: oltre trenta se consideriamo quelle già realizzate nell’anno in corso, quelle di imminente realizzazione e quelle in programma per i prossimi due anni.

Desidero, pertanto, ringraziare tutti i soci del nostro Circolo che, in questi ultimi due anni, si sono impegnati per la buona riuscita dei nostri progetti: Giovanni Calderone, Marco Perasso, Pierfranco Romero, Maria Ausilia Piano, Paolo Scarsi, Valeriano Angelo Calcagno, Ornella Bonafé, Alessandro Soldatini, Luigina Repetto, Sergio Torazza, Paola Scaglia, Roberto Basso, Emma Dal Cin, Rita Capuzzo, Renza Ravera, Isa Pietranera, Paola Ravera e Renza Priano.

Un caldo ringraziamento va anche al Sindaco Ivana Maggiolino, a mons. Alessandro Cazzulo, parroco della nostra comunità, alla contessa Liana Zucca, all’ingegner Giuseppe Morchio e, soprattutto ai Silvanesi, di ieri e di oggi, che continuano a sostenere le nostre iniziative.

A breve aggiorneremo il nostro sito www.irbagiu.it con il calendario dei prossimi eventi.
Cordiali saluti a tutti.

Claudio Passeri.
Presidente del Circolo “Ir Bagiu”